Jun 14, 2006

I'm happy!

Dopo alcuni giorni di down umorali... sono contenta con il sorriso! E ci voleva veramente poco, e' bastata una giornata di sole e cielo azzurro!! Ho girato per Byron Bay, il famoso paesino 'hippy' del New South Wales (che di hippy non ha piu' nulla, e' solo un classico paese di mare pieno di gente anche di inverno), passeggiando fino al faro da dove ho visto tanti simpaticissimi delfini!!
Quanti strani e fantastici animali ci sono in Australia: canguri, possum, delfini e balene (che non ho ancora visto, anche se la stagione e' giusta), e tantissimi uccelli dai colori e suoni piu' strani.
Ho attaccato un messaggio cercando un lift verso nord,e ho trovato un signore di una certa eta' (+/- 65) che piu' o meno vuole fare il giro che vorrei fare io fino a Darwin. Mi sembra un tipo tranquillo. Certo non sara' come andare in vacanza con una banda di giovani festaioli... ma probabilmente in questo modo avro' la possibilita' di vedere molto di piu' (e spendere meno!), e se mi stufo lo smollo e continuo da sola! Parto sabato...

2 comments:

Anonymous said...

devo essere geloso io, allora! se invece che coi govani vai a spasso coi sessantenni....
l.

Anonymous said...

Great site loved it alot, will come back and visit again.
»