Aug 11, 2007



Ping e Pong hanno avuto la febbre, e io non ho più guardato la posta... del resto sono una donna impegnata, qui sperduta in un'isola semi deserta! E quando esce un raggio di sole cerco di correre a far un tuffo nell'oceano, nella bella e fredda acqua blu con i suoi pescini colorati. Cucinare e servire, zappare e raccogliere i miei frutti dell'orto, pulire... e il tempo che avanza è ben poco ma sono contenta.
Cerco di spiegare il motivo per cui non scrivo nel blog? O forse è più che non so cosa scrivere?
Talvolta capitano clienti interessanti e simpatici, e ogni sera parlo portoghese, francese, inglese, spagnolo e italiano in cucina... almeno faccio un po' di esercizio!
Sto leggendo dei gran bei libri e mi godo un periodo senza pensieri...
Le caña roche sono meravigliosamente gialle e inondano di profumo le strade e i sentieri. Durante le passeggiate si incontrano continuamente selvatici regali della natura: spinaci, perjill, crescione, uva e patate, malva e prezzemolo..

3 comments:

  1. Anonymous8:13 PM

    ciao di nuovo a tutti voi, vi penso molto, però siete in un bel posto!!!! e male non te la passi suvvia! noi al lavoro e sempre elbani, argh! cate in puglia se la spassa, seb in partenza, marghe adolescente rabbiosa. tutto regolare.baci baci

    ReplyDelete
  2. Anonymous11:37 AM

    dallA mitica e magica benares alias kashi alias varanasi un bacione e forse due paia di pantaloni...piove sempre, caldo umido e un po' soffocante, sudo come una fontana ma tutto sempre affascinante. ho fatto oggi un pellegrinaggio alla ganpati guest house per far vedere alle mie amiche dove stavate.

    ReplyDelete
  3. Anonymous8:21 PM

    Camiiii!
    sono tremenda che ancora non mi ero fatta sentire...da quel che leggo sei proprio in un altro mondo, e ti assicuro che non sembra niente male! Finchè è così, goditi tutto quello che i tuoi occhi vedono e tieni staccata la spina dei pensieri, poi però torna eh?:)
    Sul serio, che piani hai per il futuro?
    Qui tutto bene, se mi rispondi su email ti racconto un pò.
    Un bacione per ora, saluta tua mamma e Jaco
    Azi

    ReplyDelete