Mar 28, 2006

sbirri kyotensi


l'interattivita'...wowowo!
continua la vita giapponese, con appuntamenti sull'agenda presi almeno 15 giorni prima e poi cancellati in un secondo...un cavolo da fare tutto il giorno e poi duemila telefonate tutte nello stesso momento per vedersi lo stesso giorno alla stessa ora...e qualcuno va boicottato per forza!mha!
pero' e' una figata,mi sento a casa,macino kilometri e ore di bicicletta (oggi sotto il diluvio),e incontro gente a caso per strada che non vedo da un anno!ieri casualmente Ale,l'ex fidanzato della Rebe!
ieri serata all'Ippai Ippai (luogo per bere e mangiare qualcosina) per l'arrivo dell'Arianna,la gemella della Novella; tornando a casa sono stata fermata dagli sbirri, gli sbirri jappi!!wow!!sono gentilissimi e si scusano di continuo perche' ti devono tenere li' ferma per fare tutti i controlli della bici...poi mi chiedono il passaporto per controllare...e non riusciva nemmeno a capire qual'e' il nome! comunque mi hanno fermata perche' sono sempre la solita GAIJIN maleducata, che va in giro la notte senza luce (pedala tu un'ora in salita con la dinamo attaccata!) e a zigozago causa tasso alcolico!... comunque arrivo a casa e c'era in corso un Soba PArty (cibaria di Hiroshima)! dunque oggi me la sono dormita fino a mezzogiorno...
la vita vacanziera...e poi comunque lavoro sempre tardi, oggi 6.30/7.30 (e 2000 yen entranti!)! ale'!

3 comments:

Anonymous said...

Grande Cami,
ì blooooog!ma sei davvero una tecno-genietto!!
Gli sbirri jappo.....!?
E chi c'aveva mai pensato che anche in Giappone ci sono gli sbirri....ma vista la sbronza,ti hanno fatto l'etilometro?hihihi.
Oh è proprio è una ganzata questo blog,cmq le foto le avevo già viste tutte,sono fra l'altro molto belle,dai mettine presto di nuove!!
baci baci baci
Simo

Anonymous said...

I'm impressed with your site, very nice graphics!
»

Anonymous said...

Greets to the webmaster of this wonderful site! Keep up the good work. Thanks.
»