Jun 27, 2006

Ale ale ale aleeee!!!

Forza azzurri!! Ho rischiato il linciaggio ieri notte al pub, ma meno male s'e' vinto!!
Queste isole, le Withsundays, e Airlie Beach sono posti davvero paradisiaci, sabbia bianca montagne di verde brillante e mare turchese, e la mitica barriera corallina.
Facesse anche un pochino piu' caldo.... ma comunque meglio ora, perche' d'estate il mare e' popolato da meduse mortali e quindi, nonostante il caldo, il bagno non si puo' fare lo stesso!
Questi due giorni in campeggio ho avuto modo di passare un po' di tempo (ubriacature) con dei giovinastri, i famosi 'backpackers' (parola mania australiana), ma domani riparto con il mio vecchietto la nissan patrol e il trailer con frigo, cucina e tutto. siamo attrezzatissimi!

5 comments:

Anonymous said...

ciao bella cami, ogni tanto ti leggo, sempre in corsa, ahimé. Fai un bel giro eh? guarda, guarda guarda e raccontaci appena puoi. qui fa caldissimo, io non ho ancora fatto neanche un bagno purtroppo, soero prima o poi di rimediare, se no perché vivere all'Elba, mi chiedo. Bacioni grandi e buon viaggio col tuo "anziano"

Anonymous said...

Caio bella!!! che invidia!!! poi col caldo che fa qui in questi giorni avrei proprio voglia di un po' di fresco autunno... cmq concordo con altri, vogliamo foto!!!
baci!!

camirtw said...

arriveranno...(anche se non so se ci saro' io...)
baci!

Anonymous said...

This site is one of the best I have ever seen, wish I had one like this.
»

Anonymous said...

I like it! Keep up the good work. Thanks for sharing this wonderful site with us.
»