Jun 26, 2006

Queensland

Continua il mio viaggio tra canguri, piccoli wallaby, uccelli di ogni tipo e colore e i troppo simpatici koala. sono fantastici, perennemente stonati dai gum trees, dormono sempre e sembrano proprio dei peluche!
Raccontero' piu' nei particolari appena avro' un po' di tempo al computer, comunque sono stata un giorno a Ninbin, fantastica cittadina hippy ma proprio hippy! e poi sono partita con il vecchino (69 anni) verso nord: parco nazionale di Lamington, Noosa, Rainbow beach e Hervey bay con in mezzo la fantastica Fraser Island, l'isola piu' sabbiosa del mondo, pare che ci sia piu' sabbia che nel Sahara! Adesso sono a Airlie Beach e oggi ho fatto un'uscita in barca alle Withsundays. Spiaggia paradisiaca di sabbia bianca, e snorkeling nella barriera corallina con pesci psichedelici, coralli stupendi e......lo squalo!!! che paura!!!
baci a presto

3 comments:

Anonymous said...

finalmente delle belle novità, mare tropicale e tutto, mi fa proprio piacere adesso aspettiamo le foto. fattene fare una tua dal "vecchino"...
l.

arcadian flat said...

Anche noi aspettiamo le foto!!!
Sei ancora nelle terre della Regina?
Il tuo amico dalla descrizione sembra quasi un compagno leggendario di viaggio! E' uscito da un film di hippies americani in autostop in luoghi caldi e desertici?!
Baci!!!

Anonymous said...

Great site loved it alot, will come back and visit again.
»