Jul 15, 2006

Perth

Sempre sopra le nuvole... altre 4 ore di volo ed eccomi a Perth, a fare la babysitter a Sofia e Julius, i due figli di Adam (un amico di Robi). Finalmente mi trovo in una casa, con un letto, e posso svuotare il mio backpack e lavare tutto! Purtroppo sono tornata al freddo e devo nascondere la mia bella abbronzatura sotto strati di golf (ma per essere inverno non ci si puo' troppo lamentare!).
Anche questo computer e' troppo antiquato e non posso caricare foto, mi dispiace.

Lungo la strada nel famoso outback australiano si incontrano, soprattutto di notte, i "road trains": enormi camion oversize con 4 rimorchi che si lanciano a 120 km/h lungo la strada sempre dritta, e ci credo che si vedono piu' canguri morti che vivi! Impressionanti!

Magnetic termite mouds (ci vorrebbe la foto per farvi capire), costruzioni, architetture, alte fino a 6 metri fatte dalle termiti... bellissime e affascinanti [Sebbi dovresti vedere che figata!]

Mi dite cosa ha detto Materazzi a Zidane??

7 comments:

Anonymous said...

ma in oz non sono aggiornati con i computers? aspettiamo le foto...finalmente che fai una pausa ma ti invidio queste lunghe tirate "on the road" come si diceva quando ero giovane io...
luca

camirtw said...

ho messo qualche foto!!! sul sito flickr!
sono gia' stufa della pausa........io sto bene in movimento....

Anonymous said...

materazzi ha detto "aridateci la gioconda"...

ciau sceminaa
ricca

Anonymous said...

ooooooooooo camiiiiiiiii
mi manchi nu poco...anche io babysitter a inglesini in these days...baci baci baci
azi

camirtw said...

davvero???

mi mancate tanto anche tutti voi!!

Anonymous said...

Greets to the webmaster of this wonderful site! Keep up the good work. Thanks.
»

Anonymous said...

Hmm I love the idea behind this website, very unique.
»