Aug 25, 2006

Bula

Arrivo difficile in 'paradiso': mi bloccano ALl'aereoporto, il resort e' un po' orrido e popolato da molte famigliole, e soprattutto...piove!!!
Ma dopo tre giorni partiamo (con Robi e Elisabetta) verso il gruppo di isole Yasawa, nella piccola Naviti con sole, spiaggia bianca, palme da cocco, mare turchese con barriera corallina e pesci colorati e le mante, e tante conchiglie! Piccolo gruppetto di 'bure' (bungalows) tenuto da simpatici fijiani. Ho fatto anche un giro al loro villaggio pieno di carinissimi bimbi e dove ho provato la famosa 'kava'...un intruglio di corteccia di albero con effetti tipo cocaina (non direi proprio) e diuretici (parecchio)!
aLTRA ISOLETTA, mALOLO lAILAI, DEL GRUPPO mAMANUCA ED ECCOMI A nADI BELLA ABBRonzata da dove domani partiro' con un lungo e strano viaggio per Santiago (parto alle 11am, 3 ore di volo + 3 ore a Auckland +12 ore di volo...e arrivo a mezzogiorno dello stesso giorno!!)
(In Cile non funzionera' il tel, se anche mando sms lo faccio da internet quindi non mi rispondete. mandate piuttosto email)
Un bacio

1 comment:

Anonymous said...

che bello che siete stati a naviti, ci eravamo andati con tutti i lupelli e ne ho un gran bel ricordo...ma sai come sono contento che finalmente ti sei fatta un po' di mare...
un abbraccio
luca