Jul 25, 2006

Degustazioni

Hey guys!
eccomi di ritorno davanti ad un computer che mi accoglie con 151 email...spam che mi entra dal blog! Help Ricca o Seb e Viv, qualcuno mi aiuti! Mi arrivano centinaia di mail tutte uguali dai commenti del mio blog con scritto 'wonderful blog, great, i put you in my bookmarks' e basta.

Sono stata una settimana a sud, Denmark, Albany, in campagna con mare, babysitter e degustazione vini, vita famigliare, cibi freschi, e non mi lamento, molto rilassante! Non saranno le valli della valdelsa, non sara' il chianti, ma il vino e' buono, il verde e' verde e in piu' c'e' il mare (e un gran freddo!). Gente friendly (avro' incotrato due persone in tutto!!), niente segnale telefonico, mucche, storm che arrivano dall'antartica con vento fortissimo, mi sono goduta dei bei libri tra cui il fantastico 'Memoirs of a geisha' e il film che ovviamente non dice niente rispetto al libro.
Valley of the Giants, con un tree-walk su fino a 60 metri tra giganteschi tingle trees, della famiglia degli eucalypti.
Winery (riesling, sauvignon, shiraz,...), cheese farm, marrons (vivi e vegeti), e animal farm con due koala da coccolare, che meravigliose creature! piu' morbide dei peluche!

Adesso questi ultimi due giorni australiani con pioggia, e cosi' saltano tutti i miei programmi di ultime gite (volevo andare a The Pinnacles, di cui avevo visto un documentario in Italia), ma sono abituata ad avere la pioggia con me (Is it following me?! Is it my fault?!) e poi via in Nuova Zelanda con robi!

4 comments:

Anonymous said...

brava cami, portaci qualche bottiglia!(?) venerdi grigliata in piscina, faremo una cerimonia in memoria pr te...

camirtw said...

chi e' questo simpatico anonimo?!
bhe, divertitevi! e iniziate ad organizzare il festone di capodanno!!

Anonymous said...

Nice idea with this site its better than most of the rubbish I come across.
»

Anonymous said...

Interesting site. Useful information. Bookmarked.
»