Jul 13, 2006

The Rabbit's Car

Giunta a Darwin ho riempito la citta' di cartelli per cercare un passaggio per i parchi nazionali (il tour no, non lo volgio fare, no no no!), e gran culo, in due giorni ho trovato! Due 20enni tedeschi e un francese, e via con la volvo verso il Kakadu National Park. Avete presente la carta "swamp" delle Magic? Esattamente cosi'! Vera palude e ovviamente cielo coperto di zanzare! Interessantissime Rock Art aborigene, finalmente sono riuscita a sapere qualcosa su questi aborigeni e ad incontrarne qualcuno "vero" al Festival Aborigeno nei loro territori, con opere d'arte e danze e dolcissimi bambini! Fin'ora avevo incontrato solo i "ricchi aborigeni" di Cairns e i "sempre ubriachi aborigeni" di Darwin, quindi bella esperienza.
Abbiamo visitato il Kakadu, Katherine Gorge e Edith Falls (molto belle, divertente scalare la cascata...anche se insieme all'acqua cadono giu' vermi!), e Litchfield national Park pieno di altre cascate tra cui le Florence Falls: doppia cascata dove ho trovato un seggiolino naturale con idromassaggio...paradiso!
La compagnia simpatica, dopo il vegliardo sono passata ad essere io la piu' "anziana" e ad avere io in mano la cartina per decidere dove andare (ottimo, sono riuscita a trascinarli nei posti piu' belli e ho scoperto del festival aborigeno e li ho obbligati ad andarci...e dopo erano tutti contenti ovviamente!).
Il titolo viene dal fatto che abbiamo passato i 5 giorni in macchina a sgranocchiare carote!!

2 comments:

Anonymous said...

Here are some links that I believe will be interested

Anonymous said...

Very best site. Keep working. Will return in the near future.
»