Sep 25, 2006

Glacier

Ho finalmente comprato una giacca da FREDDO...
Trentadue lunghe interminabili ore di viaggio in bus, attraverso la bella monotonia della steppa patagonica, fino a El Calafate... verso la fin del mondo!
Il ghiacciao Perito Moreno, fantastico gigantesco freddo! Pareti alte fino a 60 metri, lungo 14 kilometri, in crescita quindi continue pareti di ghiaccio che si staccano e con un forte rumore si schiantano nel lago Argentina, stupendo.
Qui alla fine del mondo non funziona nulla, niente telefono e il computer e' un'incognita...raccontero' piu' avanti...

3 comments:

Anonymous said...

brava che hai preso la giacca pesante! era ora...ti prometto al ritorno un regalo magari arrivi a natale...ci manchi tanto
luca

Anonymous said...

mamma mia cami quante cose vedi!! e come brava sei a spassartela e godertela! non sarà mai raccontabile quel che hai fatto o visto, sarebbe troppo lungo, ma tu che l'hai fatto e visto.... che meraviglia! Un bacione dalla piccolissima elba
m

Anonymous said...

wEEEEEELA!!!
Qui Fra e Simo in connessione dalla Central Saint Martins computer room!!
Pronti a sortire per un lungo week end tipo: paura e delirio a Bueno Aires!! Cami, tu sei la luce del meriggio, la voce del vento, vedi cosa c'e' alla fine del mondo e torna a dircelo!! Ti aspettiamo come il senato attendeva il condottiero di ritorno dalle terre barbare. Tu porterai oro !!
salutaci i pinguini!

Con amore
i tuoi amici