Oct 17, 2006

Buenos Aires

Siamo in casa di un'amico di mariola, la mia amica di santiago, e dopo due chiacchiere cosa scopro?? che e' un amico di Paloma e conosce anche Leo, che piccolo il mondo!
La citta' e' grande e interessante, ci stiamo facendo kilometri a piedi visitando il centro con l'imponente palazzo del congresso e la casa rosada, il porto, la recoleta e palermo. E si continua a mangiare carne... ma adesso siamo nel quartiere Armeno, un'altra strana coincidenza!

3 comments:

Anonymous said...

beh, questo messaggio non è tanto per cami ma per i suoi amici che, mi dicono, seguono il suo blog: ma possibile che non ci siano mai commenti e chiacchiere loro? o allora una volta ogni 2 mesi? d'accordo, io magari esagero, ma fatevi vivi! che poi un giorno magari si fa un bel viaggione insieme...
lucapa

Anonymous said...

hola camillina allora ci starai maledicendo che ancora nn ti diciamo niente per madrid..in effetti è un pò difficile fermarsi e decidere ora siamo sotto stress ma so che urge nostra risposta quindi stasera braccherò ari e decideremo.
Il fatto è che devo chiedere carta credito a mia madre again, e unu poco mi scoccia....
ah ma l'amico di paloma che hai conosciuto come si chiama??
baci baci
azi

Anonymous said...

Ciao Cami,
so che il perpetuo ritardo delle mie risposte non è gradito,quindi scusami....ma credimi sto vivendo un momento particolarmente caotico e instabile,praticamente di puro nomadismo,chiaramente niente a che vedere con il tuo meraviglioso errabondare.
Cmq vorrei scriverti personalmente e spero di poterlo fare presto...
Per ora ti abbraccio fortemente
tanti baci
Simone