Oct 29, 2006

Ecco il tucano, e quello nel cartello chi e'??






Il mitico coarimundi!!!

4 comments:

Anonymous said...

ma il tucano è volato via?
coraggio, il caldo passerà se vai verso labolivia... a potosì (4000 mt.) non fa mai + di 16-189 gradi...mi raccomando se prendi dei bus notturni (masarebbe un peccato perdersi i meravigliosi paesaggi) tieniti il sacco a pelo a portata di mano.
sai, forse sento più di te l'avvicinarsi della finedel viaggio,e anche se muoio dalla voglia di rivederti mi dispiace non avere più il tuo blog come appuntamento ogni volta che entro in internet. un abbraccione
luca

Anonymous said...

allora è coarì, non coatì come avevano detto a me e nicola? comunque si chiamino sono davvero adorabili e socievoli. sono contenta che tu vada alla missione di san Ignacio, volevo consigliartela io stessa perchè è un posto davvero suggestivo!
baci
pat

Anonymous said...

Se non hai programmi già rigidamente definiti, prova a informarti se è ancora funzionante e accessibile il "tren a las nubes" a Salta. Io purtroppo non ho avuto il tempo di andarci, ma deve essere un' esperienza unica: arriva fino a 4000 metri circa di altitudine passando sopre baratri incredibili!
ciao
pat

camirtw said...

coati!!! continuo a scrivere male...
il tren de las nubes e' chiuso fino al 2007, ma dovrebbe essere possible fare quella strada con un 4x4...