Oct 25, 2006

Clima

Da 35 gradi siamo passati a pioggia vento e grigio...vedi che succede a lamentarsi?!
Continuano le mie lezioni di tango, ieri ho avuto due insegnanti vecchietti che mi hanno fatto marciare. In un'ora e mezza ho imparato un monte di nuovi passi. Peccato che una volta andata via da Buenos Aires non ci sara' nessuno che mi fara' ballare...
Di nuovo cena al 'club eros' con mitica milanesa alla napolitana! Pare proprio d'esser in Italia!
Stanotte me ne vado verso Iguazu', altre 20 ore di bus...vincero' un premio con tutte queste ore di collectivo??!!

2 comments:

Anonymous said...

allora le 33 ore di treno hyderabad-varanasi ti sembreranno uno scherzetto...

camirtw said...

in india le piu' pesanti furono le ore di treno per arrivare all'aereoporto, con un miliardo di studenti. 33 ore sono uno scherzetto, e poi in treno ci si puo' muovere (piu' o meno)