Oct 24, 2006

La tanguista

Lo spettacolo 'Tango a tierra' e' stato bellissimo, una buona orchestra, un cantante dalla possente voce e 5 coppie di ballerini bravissimi che raccontavano la storia del tango e il suo sviluppo. Sono tornata a fare lezione con Jaco al centro culturale, e adesso (sono rimasta sola, sigh sigh, Jaco e' tornato a studiare) mi faro' due giorni intensivi di tango
...e poi basta citta' me ne vado alle cascate di Iguazu, e via verso il nord.
Finalmente fa caldissimo, non ci posso credere, sono abituata al clima patagonico io!
Pero' dopo due settimane di citta' mi sono ri civilizzata, conosco bene il mio quartiere Villa Crespo e la 'cic' (chic) Palermo dove ci sono dei negozietti di vestiti che, care mie, vi farebbero impazzire (ma a me manca il posto in valigia...).
Sono stata in vari musei e mostre, tra cui quella bellissima di fotografie di Zimmerman e una di foto inedite del Che. E ieri sera spettacolo di teatro alernativo molto simpatico.
Non se ne puo' piu' di mangiare carne e chimichurri, ma che carnivori sono gli argentini?!

(ho messo due foto su flickr)

No comments: